Il 29enne croato piace a Montella: il Milan ha già incontrato l’entourage del giocatore. Con Kalinic potrebbe arrivare anche un altro attaccante.
Sfumato il colpo Morata, accantonata (almeno per il momento) la pista Aubameyang e in attesa di (inattese) aperture sul fronte Belotti, il Milan ha deciso di puntare con decisione su Kalinic, 29enne centravanti della Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri sarebbero pronti a investire 30 milioni di euro per il croato, giocatore che piace molto a Vincenzo Montella.
Milan, per l’attacco piace André Silva
Ma attenzione: l’eventuale arrivo di Kalinic non precluderebbe l’acquisto di un’altra punta di spessore. Il nome forte, in tal senso, è quello di André Silva, attaccante del Porto. Nelle prossime settimane, Jorge Mendes, agente del 21enne calciatore, dovrebbe incontrare il Milan. È probabile, stando a quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, che il potente manager portoghese proponga ai rossoneri un altro suo assistito: si tratta del colombiano James Rodríguez, che ha ormai deciso di lasciare il Real Madrid.
Mercato Milan, Cairo non molla: 100 mln per Belotti
Dicevamo di Aubameyang e Belotti. Il Milan non ha ancora mollato la presa sui due calciatori, ma al momento non ci sono le condizioni per andare avanti nelle contrattazioni. L’ex milanista, infatti, chiede almeno 8 milioni a stagione, mentre Cairo non ha alcuna intenzione di scendere sotto i 100 milioni di euro per il cartellino del “Gallo”.